• gennaio 2023

Il terreno non è molto su / spoglio, ci siamo fermati su una P per questo nelle aziende su asfalto. Era possibile svuotare e prelevare acqua

• febbraio 2022

posto tranquillo bel villaggio eravamo lì sabato sera alle 12 una discoteca con la musica dei francobolli è andata avanti fino alle 5 in più puoi svuotare i sanitari e prendere l'acqua

• ottobre 2019

Tutto è spento, ma puoi ancora svuotare. Impossibile parcheggiare le persone che lavorano.

• gennaio 2023

• febbraio 2022