• dicembre 2023

consentito solo di giorno, di notte arriva la polizia e bisogna andarsene, scrivono la targa, la prossima volta multa, i cartelli dicono chiaramente consentito solo dalle 07:00 alle 19:00

al momento del cantiere quindi guidiamo molto rumore

• novembre 2023

Di notte la polizia ha registrato le targhe di tutti i 32 camper e il giorno dopo ci è stato ordinato di partire entro mezz'ora. Non ho ricevuto il biglietto. Non è consentita la sosta notturna.

al momento del cantiere quindi guidiamo molto rumore

• novembre 2023