nessuna idea da dove vengano le stelle. pieno di camper parcheggiati uno sopra l'altro

• dicembre 2023

Il posto camper è curato. Questo potrebbe essere un po' più difficile per chi ha il sonno leggero perché state vicini e sentite i cani abbaiare nelle vicinanze. Se non sei completamente autosufficiente, prenota in anticipo perché non tutti i posti hanno l'elettricità.

• dicembre 2023

molto carino il soggiorno, abbiamo pagato 11,50 compresa la luce, sanitari vecchi ma puliti, doccia 1 euro e più di 7 minuti, gestore simpatico, abbiamo soggiornato 4 notti, bello anche andare alle grotte in barca.

• Urbanização Montes Mourinhos A1

8365, Armação de Pêra, Portogallo