Sardijn1

Siamo meravigliosi qui. I servizi igienici sono un po' datati ma vengono puliti due volte al giorno. Il personale è molto gentile. Sto imparando che non puoi sempre fare affidamento sulle recensioni, ma è meglio vedere di persona. Adoriamo venire qui, i giardini sono bellissimi.

j-de-jongh

Entrando e uscendo sembrava una baraccopoli. Molto malandato, spazzatura ovunque. Piazzole fradicie e fangose e così vicine tra loro che difficilmente riuscivamo a manovrare il nostro camper di 7 metri intorno al sito. mi è stato consigliato questo posto ma che delusione.

Mikki's Place to Stay