• maggio 2022

parcheggio misto polveroso molto piccolo all'ingresso del viale. Parcheggi di 5 m lungo il viale. Fastidio della strada vocale. Troppo lontano dal centro storico. L'alternativa migliore è lungo il fiume a metà strada tra entrambi i ponti, erba, spiaggia, riposo.

• ottobre 2019

Bellissimo posto sulla spiaggia e sul lungomare. Bel ristorante e bella terrazza. Viana a pochi passi con molti divertimenti e ottimi ristoranti.

• settembre 2019

Posto poco invitante. Lunga striscia di parcheggi con vista sul mare. non vedi la natura. Adatto come posto dove dormire per piccoli camper, stavamo in piedi con i nostri dethleff da 7 m con le ruote posteriori contro il marciapiede, ancora un metro sulla strada. Abbiamo appena guidato.

• maggio 2022

• ottobre 2019