• febbraio 2022

All'ingresso del parcheggio è presente un cartello di divieto per camper/caravan. 100 m indietro è un parcheggio generale gratuito

• luglio 2021

Posto stupendo, ci passiamo un'intera giornata, molti tavoli da picnic, molto tranquillo, WC e doccia (fredda) disponibili (gratuiti) bisogna fare attenzione se si parcheggia perché non è ben segnalato. Non c'è segnale Internet. In loco sono disponibili due bar e un ristorante.

• settembre 2020

Bel posto per durante il giorno, ma ci sono già diverse multe per il pernottamento.

• febbraio 2022

• luglio 2021