oggi chiuso con cartello che il sito non è in uso e non è consentito il pernottamento

seb1983

Eravamo lì nel luglio 2023. Parcheggio facile per esplorare la zona. Avevamo uno scooter con noi. (Per Sintra 5 km). Supermercato (Aldi) proprio dietro l'angolo. Fornitura e smaltimento disponibili. Per noi è tutto ok!

Rosé&Rolf

contrariamente all'annuncio niente servizi igienici o wifi o scarico per acque grigie. Parcheggio molto rumoroso perché vicino a una strada ad alto traffico. il prezzo è di 10 euro. luglio 2023

Omfree Wise Camper