definitivamente chiuso

• maggio 2019

Sul lato sud dell'isola, quindi, può essere un po 'ventilato. Nulla sul sito oltre ai servizi di lavaggio. C'è un terreno di gioco molto piccolo con poche oscillazioni ma la spiaggia è a pochi passi di distanza. Sono stato in questo sito per ben 25 anni e adoro la posizione tranquilla

• agosto 2018

16 sterline senza elettricità, 2 persone nel camper, libera scelta del luogo, proprio sulla scogliera senza elettricità, ma una splendida vista, grande. Semplice e amichevole. Piccolo negozio di fattoria Docce semplici, pulite. Grande ci è piaciuto molto!

definitivamente chiuso

• maggio 2019