• aprile 2019

Quando siamo arrivati l'addetto alla reception ha detto che erano al completo. Il terreno era ancora vuoto. Quindi siamo andati un po 'oltre. Il giorno dopo siamo passati di nuovo e il terreno era ancora vuoto. strano

• aprile 2016

Ottima posizione lungo il canale e vicino alla città per lo shopping, ecc Solo 5 piazzole, ma tutte con acqua ed elettrici. Servizi igienici e doccia in loco. Può essere un po 'rumoroso il più vicino alla strada.

• agosto 2015

Accanto al canale, doccia 20p per 5 minuti. Costo £ 14 a notte con potenza e tubo dell'acqua sul sito. Discarica chimica. Solo un altro caravan e mezzo di alta stagione. Rumore di auto come autostrada vicino

• aprile 2019

• aprile 2016