Siamo arrivati alla fine di aprile ma il campeggio sembrava deserto. Il campo adiacente conteneva diverse roulotte ma era chiuso a chiave. Forse una stalla. Siamo partiti per l'adiacente campeggio Matyas

Archimedes

Proprietario molto gentile, menu piccolo ma il cibo è perfetto, torneremo sicuramente

Menno-Van-Kammen

Pagamento solo in contanti! (€possibile) Piccolo ristorante con menù; pasto delizioso. I sanitari vanno bene ma la doccia funziona con le monete. Molti parchi giochi per bambini e una piccola piscina in loco.

Lavka Park