Contrariamente a quanto qui affermato, il campeggio era già chiuso il 19 ottobre... Infatti è proprio accanto alla strada.

Sam21

Campeggio amichevole con proprietari di campeggio amichevoli. Siamo stati qui per 2 notti e ci siamo goduti il bellissimo posto. Pagamento facile. Tutto (alloggio, cibo e bevande) va in conto e paghi alla partenza (contanti o pin).

R-I

bel campeggio per camper. tranquillo con bella posizione. posti spaziosi con elettricità. ristorante e bar in loco. la bella figlia del proprietario parla inglese. strada trafficata che fa rumore. i bambini possono nuotare e pescare nel fiume

Kemp Varvazov