• dicembre 2022

Va bene per 1 notte, bagno e doccia disponibili, vecchio ma tutto funziona. È solo il parcheggio del ristorante. Il ristorante era chiuso e nessuna possibilità di pagare. Potenza disponibile.

• settembre 2021

Non sono riuscito a trovare quando abbiamo chiesto informazioni al proprietario del ristorante interno non sapeva di cosa stessimo parlando. Quando siamo andati via abbiamo visto all'improvviso che potevi davvero ottenere l'elettricità in un posto ma non in un posto dove vorremmo stare

• dicembre 2022

• settembre 2021