bellissimo posto camper poco prima del confine. con doccia e servizi igienici privati. tutto molto pulito. molto tranquilla

• febbraio 2022

jabrunne55

Caro Signore, Ci scusiamo per la situazione, purtroppo si è trattato di un danno al fornitore di acqua della zona. Siamo aperti tutto l'anno, ma il tempo con temperature sotto lo zero ci impone di chiudere l'acqua in modo che non congeli sulle tubazioni. Proverò a dirlo sul sito, che dal 3 ottobre al 20 aprile il campeggio fungerà da parcheggio, venendo così in aiuto ai transitanti. e vogliono passare la notte con noi. Grazie per la visita e per l'osservazione, ci ha determinato a vedere che dovevamo fare un'informazione al riguardo. :) Amministrazione Porta Cortina.

• febbraio 2022

Cortina Gate Vama Veche