• settembre 2021

non c'è più spazio per i camper, quindi risparmiati la fatica di guidare a lungo per quello

• agosto 2019

Proprietario molto ben accolto. Sono state 2 notti godendo la pace e la natura. Il cibo solo menu giornaliero era ottimo cibo sloveno. Bei posti bella piscina e sanitari buoni e puliti.

• luglio 2019

Posto meravigliosamente tranquillo! Noi e i nostri figli adoriamo questo. Piscina, posti a sedere, parco giochi, buoni servizi igienici e quello in uno splendido paesaggio. Ok, siamo un po 'storti.

• settembre 2021

• agosto 2019