Pranzo delizioso. Decisamente consigliato per il cibo. Maarrrr... in prima serata le zanzare sono arrivate in gran numero. 20 o più stavano rubando contemporaneamente. Non avevamo Deet o qualcosa del genere. con noi e non poteva fare altro che fuggire a capofitto verso un altro CP

OpaChris

Bel posto, siamo stati qui per 2 notti e abbiamo mangiato deliziosamente. è un posto libero e non hai alcun obbligo di chiedere. Divertimento per bambini, parco giochi e capre e pecore che scorrazzano. Buono per andare in bicicletta e molto silenzioso.

• settembre 2021

• settembre 2021