tutto è già stato descritto. CP-Malaga centro v.v. è a 45 km in bicicletta. CP ha tutto. I giorni previsti divennero quattro.

Henk07

Che posto camper carino e accogliente. Posto incantevole e tranquillo. Tutto a disposizione: negozio, servizi igienici puliti! A breve distanza in bicicletta da Malaga sul sentiero costiero. Ci siamo divertiti molto. Vale la pena ripetere!

Marthannie

Posto camper di piccole dimensioni con tutti i comfort di cui hai bisogno. Basta non seguire la navigazione dalla N340(a), guidare un po' oltre fino alla rotatoria. Prendi la linea rossa come mostrato nella foto!

WK

Camper Área El Rincon (Málaga)