• dicembre 2023

Questo non è un posto dove passare la notte. Tuttavia, le acque grigie vengono scaricate. Simpatico addetto alla stazione di servizio che ti riempie il serbatoio. Il prezzo del diesel al litro non è poi così male.

Servizio gratuito di acqua nera, grigia e potabile se fai rifornimento di almeno 50€

J7u3x$Fx_aZAXVW

Perfettamente aiutato da un uomo molto amichevole. Cassetta svuotata, tanica d'acqua e acque grigie scaricate. posto pulito! Abbiamo anche dovuto fare rifornimento quindi i servizi sono gratuiti, altrimenti paghi 5 € (cosa che penso sia logico)

• dicembre 2023

• Avenida Alcalde Manuel de la Pinta 25