• febbraio 2022

posto libero con vista diretta sul mare. Si sente il ruggito del mare. È proprio sull'autostrada e sì, puoi sentirlo, se non lo sopporti, non stare lì.

• gennaio 2022

il 24 gennaio siamo stati qui per una notte, non è costato nulla ma il traffico roboante fino a notte fonda non ci ha dato una buona notte di sonno, ma sì, era gratis!!

• marzo 2019

Parcheggio tranquillo vicino alla superstrada. Molto difficile e pericoloso da pedalare. Grande spiaggia di 6 km dalla città di Cadice.

• febbraio 2022

• gennaio 2022