CP ben tenuto dove tutto è disponibile, accoglienza molto cordiale e fornisce buone informazioni, ed è facile raggiungere la spiaggia e il viale in bicicletta, ci è piaciuto stare qui

Bemacamp

ottimo posto per camper. Non c'è acqua calda per lavare i piatti. Il paese con i negozi dista 1,5 km. C'è ancora il supporto per il ciclismo a causa delle pendenze. Si pedala in parte in mezzo e in parte sulla pista ciclabile.

Fleurette5

Siamo stati qui per una settimana, posto bellissimo e ben tenuto. La padrona di casa è gentile e fa del suo meglio per accontentare tutti. Carboneras è un bel posto. Doccia a pagamento, 1 euro, lavatrice 4 euro, elettricità 3 euro/notte. Macchie strette sul bordo. Penso che torneremo ancora!!!

El Rancho