Mareiki

Posto camper molto carino. Il primo giorno abbiamo pedalato fino a La Luisiana e il secondo giorno fino a Marchena. La prima notte c'erano 10 campeggiatori. La polizia passò e salutò amichevolmente.

Jan-en-Liesbeth

un CP meravigliosamente silenzioso. bel villaggio. Abbiamo pedalato lungo la Via-Verde de la Campina, passando per paesaggi ondulati e campi su sentieri di ghiaia fino alla bellissima città di Marchena con bellissime chiese, a 19 km. inizia lungo il Dia e 1km. fuori del paese dietro il Cementerio.

Fuentes de Andalucia