C'erano già 8 camper, quindi ti dimentichi di chiedere il permesso come 9° camper. I Bandera dietro di noi sulla strada causano inquinamento acustico, ma abbiamo dormito bene. La vista lo rende perfetto.

JJAB

Siamo stati qui il 2 febbraio per 3 giorni Ottimo posto vicino al bel villaggio nessuna struttura ma una bella vista. Fine settimana intenso con le famiglie spagnole, ma non dovrebbe piovere a causa del sottosuolo. Grazie Comune.

de-Siempies

Ottimo posto dove stare. Bella vista e a pochi passi dal villaggio. Nessuno è passato a chiedere il permesso di saltare. Durante il giorno circolano qui le auto di alcuni residenti. La strada fa un po' di rumore, ma meno di notte.

• A-372

Grazalema, Spagna