• novembre 2022

È un buon posto dove stare. Ci siamo sentiti totalmente al sicuro anche se eravamo l'unico camper. Altrimenti solo auto degli ospiti dell'hotel.

bob-ape

Stavo viaggiando e questo è un ottimo posto per questo, molto tranquillo e silenzioso. Se viaggi con bambini, prosegui fino alla fine dove c'è un parco giochi. Non si vede spesso una tale pace in alta stagione. Anche super pulito.

• marzo 2022

ottimo pernottamento gratuito, ottima notte.

• novembre 2022

• marzo 2022

ottimo pernottamento gratuito, ottima notte.

• Carretera de Madrid 1

23009, Jaén, Spagna