luoghi ben strutturati. servizi igienici in ordine. devi prima passare attraverso la miseria della plastica, ma non puoi più vederla sul posto. Solo le bellissime montagne. superficie ghiaiosa. all'arrivo il cancello veniva chiuso tramite il cancello pedonale. Il codice è appeso in ufficio.

GThoonsen

CP non era il nostro CP, ma è una questione più personale. Cp non è sull'erba come descritto. Posti mediocri. I servizi igienici sono ottimi. Elettricità 3 euro. Sì, non ho avuto il WiFi, ma non mi importava. Gentilmente ricevuto dal dipendente. Stendibiancheria disponibile.

Camper Park Olivares