Nel parcheggio, guarda attentamente dove ti troverai con i blocchi. quindi cerca dove registrarti. alla fine si rivela necessario al bar el Arco. riceverai quindi un biglietto da mettere dietro la tua finestra. l'ambiente fa molto bene

• settembre 2019

Tutte le stelle sono per la straordinaria natura di questa zona. Siamo stati qui 3 giorni e abbiamo fatto 3 passeggiate davvero buone. È possibile ottenere una mappa sui percorsi nel bar in città. La strada accanto al parcheggio è molto tranquilla !!

• luglio 2019

parcheggio con ciottoli, senza servizi, proprio fuori / di fronte al villaggio. Attenzione: le strade del villaggio sono molto strette per i grandi camper.

• settembre 2019

• luglio 2019