• ottobre 2022

Posto incantevole. non ci sono strutture ma le abbiamo noi stessi, giusto?! Splendidi dintorni e persone molto amichevoli. bella sorpresa dopo un deludente contatto telefonico con il camping municipal di Villarcayo. Non ci sono molti campeggi qui intorno.

• marzo 2019

posto semplice, ottimo per 1 notte. quietamente pochi punti di detrazione perché non c'era pattumiera e confusione

• novembre 2018

Non è nessuna Area; è una terra dove le macchine partono per andare a giocare a bowling, vicino al letto del fiume e dove è severamente vietato pernottare sotto il rischio di pesanti sanzioni. Questa città non ha posto per le macchine dei suoi vicini.

• ottobre 2022

• marzo 2019