• giugno 2019

Bel posto tutti i presenti. È incomprensibile che siamo soli qui. Bella vista sui bellissimi dintorni del villaggio. Bene per una notte e poi di nuovo

• ottobre 2017

Josep e angeli 2015/08/08 grande, silenziosa e vasta area. Possibilità di accedere Wi-Fi per 5 €. Luz per 6 € / 24h.Posibilidad a che fare con prova moto e BTT. Consigliato.

• maggio 2017

Arend enTrijntje. Siamo stati qui è quello di ottenere un ampio parcheggio nient'altro alcun potere. Buono per un pernottamento se si trovano nelle vicinanze. Inoltre, un sacco di morti.

• giugno 2019

• ottobre 2017