CP ben mantenuto. Luoghi un po' stretti, ma sufficienti. Bello vedere le attività attorno al campo sportivo. Non abbiamo avuto alcun inconveniente. Non è un posto speciale. Va bene per una notte. Grazie Elche de la Sierra.

KdeHerder

Che bel posto. Tutti i servizi tranne l'elettricità. Avevamo il sole quindi abbiamo potuto restare qualche giorno. La maggior parte delle persone usa questo posto come passaggio. Naturalmente questo è possibile, ma la zona è molto bella per andare in bicicletta su strade molto tranquille.

Elche de la Sierra