• novembre 2023

Chiamato oggi (09/11/23) Cancello chiuso a chiave - nessun segno o spiegazione. Mi sono trasferito da qualche altra parte e ho risparmiato 10 €

keithseymout

In attesa di utilizzare questo sito in un paio di settimane, ho telefonato ieri. Il sito è aperto per i camper. Il tizio non parlava inglese ma era molto gentile e disponibile. Non vediamo l'ora di visitare.

• settembre 2021

Siamo andati a scaricare acqua e wc e nonostante ci fosse un cancello aperto non c'è segno di costi di servizio o di nessuno a terra. Siamo stati sorpresi. C'è una grande spianata e dovrebbe avere un parcheggio per camper. Riteniamo che sia di recente creazione. Sembra buono.

• novembre 2023

• settembre 2021