• novembre 2023

Era chiuso all'arrivo, nessuno ha visto neanche. Ho guidato per 2 km fino a un bellissimo posto camper.

non lontano dalla strada, ma nessun ostacolo, solo elettricità, la sera abbiamo potuto pranzare e cenare deliziosi ... molto gustosi ... padrona di casa super gentile che padroneggiava bene la lingua inglese, potevamo anche comprare una scatola di Cava ...Molto bene

• gennaio 2023

location stupenda con vista mozzafiato. perfetto se puoi passare la notte senza servizi. in una zona tranquilla, e mi sentivo molto al sicuro.

• novembre 2023

• gennaio 2023