bel posto dove stare. Siamo qui per 2 giorni, è una bella base per passeggiare, la natura è bellissima. Il ristorante Mestral ha la cucina aperta fino alle 16:00, fortunatamente siamo riusciti ancora a mangiare quando siamo arrivati alle 15:35. cibo e bevande deliziosi a un piccolo prezzo.

• marzo 2023

Zona molto bella. Siamo rimasti 28.02. da solo, molto tranquillo e sicuro. Nessun V/E, tranne il cassonetto. La sera ci siamo allenati sul nuovo campo sportivo fino alle 21:30, ma non è stato un problema. C'è un ristorante in loco. Abbiamo mangiato molto bene ed a buon mercato lì.

• marzo 2023

Els Guiamets,