Fuori dai sentieri battuti in una delle zone più belle della Catalunya, un CP con i padroni di casa più accoglienti. Abbiamo trascorso una notte nel nostro Camper in un viale di Ulivi e Mandorli con una notte perfetta e piena di Stelle.

lejanh

Un posto straordinariamente bello in mezzo alla natura gestito da persone estremamente cordiali e disponibili. Puoi goderti la pace, la tranquillità e le buone cure fornite da Carlo e dalla sua famiglia, altamente raccomandato in un ambiente splendido, vai e sperimentalo!

w.krekelberg

Siamo arrivati di notte, pioveva, e dopo un viaggio “complicato”… e ci siamo svegliati il giorno dopo in un posto bellissimo, e con l'enorme gentilezza di Carlo e della sua famiglia. Sun dubita del “posto dove stare”

Farm The Green Rebel