un bel parcheggio molto vicino al centro città e ai supermercati. non ci sono servizi o strutture. Mentre ero lì, ho sentito che sono state rubate 2 e-bike, quindi fai attenzione e scegli un parcheggio non isolato e vicino alla strada.

Khannka

ottimo posto per un pernottamento o diversi giorni per esplorare la zona. divertimento in bicicletta fino alla spiaggia con negozi e ristoranti o all'aeroporto sulla terrazza guardando i paracadutisti

• dicembre 2023

ottimo posto dove sostare gratuitamente, negozi e spiaggia raggiungibili a piedi, nessuna opzione di servizio, tranne i contenitori dei rifiuti

• dicembre 2023

• Carrer de la Rubina 22