è il nostro campeggio preferito nella zona. Spazi ampi, cani ammessi, accesso alla spiaggia e serate poco rumorose.

mgiacomini

Abbiamo scoperto di aver prenotato in un altro campeggio (resort Alannia) tramite il numero di telefono e il sito Web indicati. Successivamente ho letto (su tripadbisor) che questo campeggio è stato rilevato dai resort di Alannia.

• marzo 2023

Ottimo campeggio vicino al mare, senza spiaggia, ma ottimo wifi. strutture bene! non 16,00 ma 23,00 euro con ACSI camping card!. C'è un negozio da campeggio, ma per altri negozi bisogna pedalare un po' (6-8 km).

• marzo 2023

Camping Alannia Els Prats