E 'stata una grande esperienza! persone molto ospitali Bart e Isabel. Ci siamo davvero divertiti insieme agli altri ospiti del camper, abbiamo riso e cantato tantissimo.... Isabel, Isabel.....🎸🎶🎵🍻🥂torneremo sicuramente!

Jos-en-Lenie

Ho trascorso un'altra serata a 6 stelle con Bart e Isabelle. Grazie per l'ospitalità e dopo 4 giorni di divertimento ripartiremo e torneremo sicuramente. Posto bellissimo con viste fantastiche e persone simpatiche da divertirsi insieme. Amore, Ton e Diana

tondianareerink

posto bellissimo nella natura con persone amichevoli che ti aiutano dove possono e ti fanno goderti la vacanza.

Bon aire