Lucia&jos

Grazie per la tua risposta in risposta ai tuoi punti negativi. I.v.m. con il rischio di fastidio da parassiti. A 60 metri dall'uscita è presente un contenitore dove potrete portare i vostri rifiuti. Lo scarico dell'acqua è semplicemente possibile. La nostra illuminazione offre una buona visibilità notturna e si adatta al gusto personale di ognuno. L'area riservata è chiusa per la vostra e la nostra sicurezza. È un peccato che questa non sia stata data come risposta personale o che ci sia stato chiesto qualcosa.

h-klein

Abbiamo appena lasciato la casa di Peter e Nelly e abbiamo trascorso 5 bellissimi giorni lì e abbiamo apprezzato la loro ospitalità. Una bellissima oasi di pace. Un saluto e alla prossima volta. Wim, Annet e Sam (Bep e Beppie🤣)

Camperoase Puravida