KittyRob

Grazie mille per la bella recensione. Buon viaggio e magari a presto!

Corine1966

Grazie mille per questo feedback e spero che ci vediamo la prossima volta. Nelle nostre considerazioni terremo sicuramente conto di tutti i suggerimenti di miglioramento. Saluti Rik e Lien

in una parola FANTASTICO!! Se stai cercando pace, tranquillità e lusso, sei nel posto giusto 👌 un grande complimento a Lien e Rik ✊

DutchtonaWilf

Che dolce recensione. Alcuni punti ora sono cambiati dopo la tua visita. Ora c'è anche un'area per il lavaggio dei piatti con acqua calda e abbiamo cambiato il luogo di scarico. Speriamo di poterti accogliere nuovamente. Saluti Lien e Rik.

KittyRob

Grazie mille per la bella recensione. Buon viaggio e magari a presto!

Todo Cambia