• febbraio 2022

il distributore automatico è rotto, un residente mi ha detto che il gabinetto può essere svuotato nella fossa delle acque reflue

• gennaio 2021

puoi sentire abbastanza la strada principale. anche l'ingresso è poco chiaro e come. devi uscire di nuovo.

• marzo 2020

Posto molto pulito ma abbiamo subito danni da qualcuno che lanciava sassi durante la notte. Il rumore della strada di notte non era un problema. Non sono sicuro del perché siamo stati presi di mira ma nessun altro camper era sul sito.

• febbraio 2022

• gennaio 2021