• dicembre 2023

Questo non è più un posto camper. L'accesso al punto di scarico delle acque reflue è bloccato con blocchi di pietra, il rubinetto dell'acqua è scomparso. Non ho toccato l'area di smaltimento dei WC chimici. Abbiamo trascorso una notte molto tranquilla lì.

questo posto camper è ora chiuso

• marzo 2023

Ottimo posto tranquillo. parco tra gli alberi. Fino a 8-9 M. Ben illuminato. Nessuno stronzo di cane visto ora. dietro l'angolo puoi camminare dritto nella foresta! Bella passeggiata.

• dicembre 2023

questo posto camper è ora chiuso