Il posto è bellissimo, è un terreno spettacolare con viste incredibili verso Madrid. L'host è una persona eccellente e molto amichevole. Devi chiamare per prenotare in anticipo. Lo consiglio per passare una serata SPETTACOLARE!!

DeletedUser

Oggi, 5 ottobre 2023, mi trovavo davanti a un cancello chiuso. Mentre sull'app e anche su park4night dichiarano che sono aperti tutto l'anno. Nessuna comunicazione con un motivo o altro. Il proprietario fa di tutto per far fallire il posto (50€ a notte, ridicolo!)

Area Camper