Siamo stati in questo posto camper (non completamente finito) per tre giorni. Sono disponibili tutti i servizi di base. Che pace e tranquillità in questa valle verde. Accoglienza amichevole e ospitale da parte di Henry e Irene.

alejandrovangrondelle25

Abbiamo trascorso 12 giorni in questa location bellissima e tranquilla, Irene e Henrie sono persone fantastiche, fanno di tutto per rendere felici gli ospiti, sono aperti solo da 2 settimane, alcune piccole cose devono ancora essere fatte, ma c'è tutto , tornerò sicuramente qui. Ben

• Carr de Águilas

30813, Lorca, Spagna