Bel posto vicino alle rovine. Strada ben asfaltata per arrivarci. Sei in alto su una collina, quindi se c'è un forte vento e ci sono solo 13 gradi, fa freddo. Vista superba.

• luglio 2021

È dietro le rovine, un po' solitario e senza illuminazione. Vicino alla fortezza ma per accedere al luogo c'è una stretta strada sterrata. Alla fine abbiamo parcheggiato in una spianata davanti alle rovine, i vicini ci hanno detto che non c'erano problemi, non andavano bene.

• giugno 2019

Nel villaggio seguì la strada per le rovine e permise di stare lì. Sul parcheggio con una bellissima vista. Stand con altri 2 campeggiatori. Nessuna struttura, solo un contenitore per rifiuti

• luglio 2021

• giugno 2019