siamo stati qui 3/9. tutti i posti erano pieni di autovetture. solo 1 camper di circa 5 metri. Quindi in alta stagione nessun campeggio in questa città. Siamo stati su un terreno libero con un certo numero di altri campeggiatori. E id. salire dal lato nord

• aprile 2022

• settembre 2021

anzi guidare dal lato nord! Avevamo i posti indicati direttamente accanto all'autobus. cioè nel primo parcheggio a sinistra dietro a t.o. una casa residenziale. breve passeggiata tramite scale in un luogo magico! deliziosi pintxos all'Irish Pub. Anche per le varianti colazione. Inoltre, bella vista!

• aprile 2022

• settembre 2021