Attenzione, qui abbiamo parcheggiato mezza giornata, ma ci sono persone che controllano costantemente il viavai dei camper. Non esita ad andare a vedere cosa c'è dentro. I luoghi sono molto stretti. Parcheggio limitato a 2 ore al massimo.

Lescampeursdu75

Siamo finiti qui dopo un po' di vagabondaggio. Nessuna struttura per camper, ma un luogo dove stare insieme a diversi "compagni di sventura". C'è un supermercato dall'altra parte della piazza e un Burgerking dall'altra parte della strada. Biglietto del parcheggio richiesto tra le 9:00 e le 19:30.

• marzo 2023

In effetti è un posto P dopo le 19:30 alle 9:00 gratis. Quindi ok per un pernottamento. Bene nelle scatole, quindi niente più Camper. Nessuna struttura diversa dai negozi di liquori e sigarette. Ho soggiornato qui già 4 volte.

• marzo 2023

• Euskadi Plaza