Autocaravan Park Jaizubia

44 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

ciao zona asfaltata molto tranquilla proprietario molto disponibile. Fortunatamente perché per accedere bisogna scaricare l'applicazione poi prenotare con essa e scegliere i suoi servizi e poi tenere sempre aperta questa applicazione per avere luce, acqua ecc ecc Un po' complicato per non molto

Evelien/Thijs

Buon posto camper per una notte durante il transito. Relativamente tranquillo Tutto pulito, amichevole, direttrice molto disponibile. È meglio installare in anticipo l'app PVerde. Centro commerciale a pochi metri.

Autocaravan Park Jaizubia