Un bel posto dove stare, molto spazio. C'è un bel sentiero lungo il fiume dove puoi goderti il panorama su una panchina. Buon posto per stare con i cani. Puoi mangiare qualcosa sulla terrazza dall'altra parte della strada.

Ottimo posto per il pernottamento. Luoghi ideali per camper fino a 8,5 m. Ben asfaltata, ben curata. Lungo il sentiero a piedi del fiume fino al villaggio. Lungo la strada ma nessun problema. Che bello che ci siano comuni che creano questo posto camper 'libero'.

anjaenineke

dopo che abbiamo parcheggiato, qualcuno in uniforme ha bussato al camper: “Vietato sostare ai camper!” ci ha indirizzato al Camping Orio.

• Lugar Ortzaika Aldea 901

20810, Orio, Spagna