Penso che non sia più utilizzato come CP. Puoi stare in piedi per 2 ore. Ci sono appositi scomparti per camper, quindi comodi per la spesa. Vicino a un grande e ottimo supermercato.

HMJJ

questo CP non è più in uso. puoi stare qui per 2 ore e poi andartene.

• luglio 2021

La barriera funziona solo durante gli orari di apertura del supermercato. Quindi siamo stati di nuovo qui per 2 notti gratuitamente e di nuovo abbiamo usato il rubinetto del latte!

HMJJ

questo CP non è più in uso. puoi stare qui per 2 ore e poi andartene.

• luglio 2021

• Araba Kalea 41