• novembre 2023

Stare qui e dormire. Bel posto lungo l'acqua in una strada senza uscita. Vicino alla città. Non ho notato alcun problema. Ho fatto una bella passeggiata Komoot di +/- 4 km.

Twentse-es

Beh, o ti trovi lungo il fiume o tra edifici industriali, molto movimento di persone, molti camper, ottima illuminazione, ma non ti sentivi in pericolo.

• ottobre 2021

In mancanza di qualsiasi altra scelta, mi sono sistemato in al calar della notte ... è una zona industriale parcheggio con molti camper, caravan ... per il bene di notte ... ma francamente deprimente 😉 Durante il giorno non lascerà un CC qui incustodita!

• novembre 2023

• ottobre 2021