• maggio 2024

bellissimo posto per camper con belle piazzole spaziose e splendide viste e tutti i comfort in buon ordine e davvero un'accoglienza amichevole. Abbiamo pagato 25 euro per 1 notte e non come indicato nella descrizione che non costa nulla!!!

Concorde01

Abbiamo trascorso un soggiorno fantastico qui in un ambiente tranquillo e bellissimo. Il campeggio è nuovo e gestito da una coppia amichevole. Dovevamo restare 2 notti, invece sono state 3. Il campeggio si trova a 500 metri dalla spiaggia. Puoi anche affittare una casa lì.

• maggio 2024

Campamento Playa de Nemiña