siamo stati qui una notte. il parcheggio è sulla strada ma di notte non passava una macchina, quindi posto molto tranquillo e ottimo per passare la notte lì. siamo dietro le dune in un posto bellissimo direttamente sulla spiaggia, idilliaco! E non costa nulla.

Marja0858

Abbiamo trascorso la notte lì con il nostro camper ed è una bella posizione, bella vista. Uno dei campeggiatori ci ha detto che in realtà non ti è permesso pernottare lì, ma l'abbiamo fatto lo stesso e ci è piaciuto molto.

Lejegatan