Ottimo campeggio. I servizi igienici del nostro campeggio sono obsoleti, i servizi igienici della piscina sono buoni e possono essere utilizzati durante il giorno fino alle 23:00. Abbiamo pagato 250 sek per 1 notte elettricità esclusa. Nonostante fosse quasi completamente pieno, era silenzioso.

Jacco H

Buongiorno. Dopo la fitta folla sulla costa orientale, abbiamo trovato qui un semplice campeggio con elettricità, 4G, satellite, semplici docce/servizi igienici proprio sul campo sportivo con utilizzo della piccola piscina all'aperto. Il rumore della vicina strada del villaggio non ci ha disturbato.

Bäckavallens Camping